martedì, novembre 28, 2006

Viaggio o no?


Le feste di Natale sono sempre più vicine.

Negli ultimi due anni mi sono viziato un po troppo.

Due anni fa ho passato il capodanno in Kenia a Malindi.

Un Anno fa ho passato il capodanno in Thailandia a Phuket.

Quest'anno.

Nisba.


Ho affrontato delle spese troppo grosse e ho la necessità di prendere un po di fiato.

Ieri sono stato soggetto di attacchi esterni della mia ragazza che ha continuato a tentarmi.

"Andiamo a Cuba!" ripeteva in auto... mettendomi canzoni Cubano-patrottiche quali "Asta siempre Comandante"... mi stava effettuando un lavaggio di cervello.

Eppure sono stato ferreo nelle mie convinzioni.

IO! Che cedo subito alle tentazioni.

Mi sono meravigliato.


Sto cambiando? Sto diventando grande?


KayzerSoze.

5 Comments:

Blogger Ienarufus said...

Spacca tutto Kaiser.

Barcellonissimamente tuo.
Ienarufus

9:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

E ALLORA....SE PROPRIO DEVI....
NATALE CON I TUOI....AMICI !!!!!
VIENI AD AMSTERDAM...ANCHE SE CI SEI GIA STATO...E BUONENOTT!!!!!

ALLA RICERCA DELLE MIE ORIGINI....
LA ROSA OLANDESE

8:04 AM  
Blogger KayzerSoze said...

La rosa,
penso che il concetto non sia chiaro.
NON HO UNA LIRA DEL VECCHIO CONIO.
Non arrivo neanche dietro l'angolo di casa.

Kayzer

12:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

MADU...U MUEST....M'HA DA SCUSE....
IER NA BATTUT.....
L'AVEVO CAPITO...
MA HA VOLTE SAI COM'E...LE TENTAZIONI.....
COME NON DETTO...

ROSA

12:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

LA ROSA....pensavo...ma quando tornerai da amsterdam ti chiameremo IL TULIPANO ????

gnoma

12:47 PM  

Posta un commento

<< Home