martedì, novembre 21, 2006

Parmigiano Reggiano


Ogni mattina mi alzo anche io per andare al lavoro.
Spesso penso e rifletto.
Questo lavoro mi appaga?
Quanto potrà durare?
Con l'andare del tempo mi annoierà ?
Ma qual'è il mio obiettivo?
E' proprio quello che voglio ?
E come tutte le persone che fanno il mio lavoro di consulente penso a quanto può essere bello avere una appezzamento terriero da coltivare.
Penso a quale potrebbe essere la mia alternativa. Penso a quale sacrificio fare per dare una svolta.
Ieri sera guardavo la tivvù.
Pubblicità del Parmigiano Reggiano.
Un uomo vestito da parmigiano reggiano che sfila in un corteo di persone vestite anche loro in maniera buffa che lo applaudono.
Quell'attore saltellava e avanzava sorridendo tra gli applausi delle altre comparse che gli sorridevano.
Vestito da parmigiano reggiano. Vestito da parmiggiano reggiano.
Cosa bisogna fare per campare ( ho pensato ).
Pensare che il sogno di quel poveraccio era quello di fare tivvù, invece si ritrova vestito da parmigiano reggiano.
Nasce una domanda spontanea:
Bisogna essere disposti a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi? Anche vestirsi da Parmigiano Reggiano ? "
Oggi sono al lavoro con un sorriso smaliante!


KayzerSoze.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma non ho capito...oggi ti sei vestito da Parmigiano Reggiano?

Tiz

1:02 PM  
Blogger Ienarufus said...

Io ho capito cosa voglio fare da grande: ero ad Amsterdam e un uomo, in un chioschetto, ne stava tutto solo, musica in sottofondo, lì ad aprire cassetti, cassettini (tipo gli scomparti della cassetta degli attrezzi).

Buldogghissimamente tuo.
Ienarufus

8:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

perche vestito da carciofino per il riso flora...fesso e? e' piu deprimente del parmiggiano reggiano...perche li non sei neanche il protagonista [.....]
io voglio fare il cassintegrato a vita.
tuo rosa...distrutto di lavoro...
nen 'ngie la fazz chiau!

3:54 PM  

Posta un commento

<< Home