martedì, ottobre 31, 2006

Alex Skolnick


Voglio dedicare questo mio post ad un grande chitarrista che pensavo fosse scomparso dallo scenario musicale.
Era uno dei più grandi chitarristi viventi nella storia del metal.
A 16 anni era il più virtuoso in assoluto. Lui ERA i Testament.
Di punto in bianco è scomparso.
Giravano le voci in ambiente musicale che si fosse fossilizzato nella trascrizione di partiture... c'è chi diceva che fosse rimasto invalido e impossibilitato a suonare.
Ma dopo tanto tempo ... L'ho ritrovato.

Alex Skolnick un grande chitarrista Metal che ha concluso la sua carriera di Metallaro iniziando con il Jazz.. ( Ho sempre detto che il Jazz riesce a rovinare il metallo nel cuore ).

Adesso riaffianca i Testament con i suoi virtuosismi e ripresentando a distanza di anni i suoi assoli che SOLO LUI sapeva fare.

Pezzi "Testament" Raccomandati:
- Musical Death
- Eerie Inhabitants
- Assolo di Over the Wall
- The Legacy
- Souls of Black
- Return to serenity
- Tutto LP "The New Order"

Bentornato nel Metal Alex... e grazie per quello che mi hai insegnato!

KayzerSoze.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grazie kayzer....avevo solo 16 anni...quell'ottobre 1994.....
(il mio approccio al metal..con far beyond driven dei pantera....)
dolce no?e grazie alex...il mio gruppo preferito...i testament....(prima di demonic....)
ascoltavo musical death....mi fece quasi piangere....
la preferita....eerie inhabitants...disciples to the watch...return to serenity...
sapevo facesse il solista...questa e' una bella notizia....
se volete apprezzare alex ascoltate the ritual..eì pieno di assoli...
e' anche l'ultimo dei testament con lui alla chitarra........
ciao ennio....grazie anche a te

la rosa metal (nel mio cuore batterà sempre del metal....)

3:41 PM  

Posta un commento

<< Home