venerdì, novembre 17, 2006

Non dimenticate lo spazzolino


Se qualcuno di voi mi incontra al supermercato c'è un'alta probabilità che mi trovi nel reparto spazzolini e dentifrici. Forse mi dà un senso di pulizia. Ci vado matto.

Di solito il settore dentifrici e spazzolini da denti è posizionato vicino al settore Barba e dopobarba. Chissà perchè!

Ci sguazzo.
La settimana scorsa ho azzardato....
Ho comprato uno spazzolino della Colgate. Bello.... Viola.... setole morbide...
Tornato a casa mentre rimettevo la spesa a posto la mia ragazza lo ha visto: "bello!" ha esclamato, "è proprio da femminuccia!".
L'ho perso!
Quello spazzolino che ho tanto desiderato. L'ho perso. Se lo è rubato lei.
Ieri sono tornato al supermercato. Settore dentifrici e spazzolini. Ne ho trovato uno migliore. Sapete di quelli che riescono a pulire pure la lingua? Bello... coloratissimo.

L'ho comprato.

Tornato a casa mentre rimettevo la spesa a posto la mia ragazza ha "attaccato bottone" con i nostri vicini del Bangladesh. Il figlio di questi vicini si è intrufolato in casa, e mentre le due signore si intrattenevano in discorsi culinari a stampo orientale, io facevo il Baby-sitter.

Il bimbo che non conosce un' "H" di Italiano mi chiedeva "cos'è questo" a tutti gli oggetti che uscivo dalle buste della spesa.
... ad un certo punto....
Ha detto : Cos'è questo
Io: Spazzolino.
Lo ha preso e se ne è tornato a casa.
L'ho perso!
Quello spazzolino che ho tanto desiderato. L'ho perso. Se lo è rubato lui.

Stamattina con tanta pazienza ho ripreso il mio buon veccho spazzolino... pensando... ma quando "me lo fanno cambiare! "

Per fortuna mi ha lasciato il filo interdentale!


KayzerSoze.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la prossima volta comprati uno spazzolino orrendo...almeno nessuno te lo ruba.

9:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

cao mio kaiser

tu deve spacare dente no lavare

tute dente pulito ma se tu no spacare noi dela comunida no abraciare te.

dimitri

1:16 PM  
Blogger Brigida Sorice said...

Ohhhhhhhh....
il caro DIMITRI!!!

anche lui vuole il tuo spazzolino Kayzer!!!

Stai attento!!!

11:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

Che brutti gli spazzolini nuovi.. rischio un'emorragia ogni volta che li cambio:mi fanno sanguinare le gengive!!

7:42 PM  

Posta un commento

<< Home