martedì, giugno 20, 2006

Sigarette


Stamattina un pacchetto di Marlboro light ha toccato quota 4 Euro.
Le vecchie 8.000 lire.

Il costo è in aumento come quello del petrolio, tra un po si invaderanno territori e si faranno "guerre di pace" per le piantagioni di tabacco.
Mi sono reso conto che questo è diventato un vizio troppo di lusso.
Quando mi sono fumato la mia prima sigaretta del pacchetto da 4 euro, l'ho scartato con cura, ho preso la sigaretta ( 0,20 euro ) me la sono annusata...come si fa con i sigari ... l'ho fumata con gusto... una sigaretta di 0,20 centesimi necessita di una fumata lenta e duratura... quasi masturbatoria... oserei dire.

La prossima la fumerò verso le 12.30.

Da oggi non si accettano scrocconi e si fuma di meno ( almeno la metà, tale da portare il costo della sigretta a 0,10 euro ).

Ufficialmente comunico a tutti gli scrocconi che la mia frase sarà sempre e comunque
"Non ne ho !!" oppure "ne ho solo una!!"

Nicotinamente vostro.
KayzerSoze.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho un ricordo vivo nella mia mente, avevo si e no 12 anni e mi trovavo in una macelleriA QUELLA MATTINA (mia madre mi mandava spesso a comprare le uova). Mi chiedo ancora oggi cosa ci facesse in una macelleria un foglio stampato in bianco e nero raffigurante uno scheletro con la sigaretta in bocca seduto su una tomba con uno slogan ben preciso scritto a caratteri cubitali in basso al foglio: "IL FUMO, FA DIMAGRIRE". Perchè in una macelleria? Ancora oggi non mi spiego perchè. Sarà..ma io dopo 6 anni ho iniziato a fumare e mangio un sacco di carne....

2° riunione straordinaria di gabinetto

Vs. On. Dott. Lorentz

12:11 PM  
Blogger Coll.Kurtz said...

Le sigarette qui a Kabul son vendute dalla Zozz di turno.
Ho dei buoni che mi passa il gov :
ogni buono contiene una sigaretta e 5 semini per pulcini, anche perchè l'allevamento è finanziato dalla regione puglia.
Sono nati due pulcini con innesto di arancia.
Non posso fumare dinanzi alle uova.
Durante un posto di blocco ho visto un uomo senza scroto.
La vita è dura anche dietro.
Con affetto ad effetto senza difetto vi saluto.
Sbavo ogni sera per cunn italiano, qui fanno solo imitazioni.

4°reggimento violoncello, Kabul.
Coll. Kurtz.

1:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

avevo 12 anni quando da carmelina comprai la mia prima sigaretta....una kim..con il mio inseparabile cugino di sventure gianni.....100 lire....ovver 0.05 centesimi circa....il costo della vita nel giro di 15 anni si' quadruplicato...caro kayzersoze..quanto ha ragione...ieri ho fumato dopo 6 ore di lavoro...ero sporco nero e sudato da fare schifo pure a Bossi...e l'ho gustata ad uso cannabis...ma ripenso a quanto sono altruista sotto questo aspetto...e do sigarette qua e la....forse e' il caso di comprare il tabacco e farmele da me....ci metto una vita per chiuderne una!!!!! Amici....forse e' meglio cominciare a fumare meno....anche lo scroto ci ringraziera' discretamente......

Partenope..vi saluto
fumo negli occhi si stat p me....!!!
La rosa di scampia

4:14 PM  
Blogger Unknown said...

Offerta invernale RuToo SH2 sigaretta elettronica
Superofferta: Ordina subito il Rutoo SH2 con uno sconto del 25%, solo per il mese di aprile"

sigaretta elettronica

5:27 PM  

Posta un commento

<< Home