mercoledì, giugno 07, 2006

Americana Boy


Apro il Laptop e dopo il Bootstrap mi collego a internet.
Apro il link del mio blog e scrivo un post con i soliti tag HTML, quindi allego il link.
Subito dopo apro il Browser oppure Outlook, dipende dal provider, mi leggo le Mail, faccio un Forward o un "Reply to all" di tutte le news.
Poi faccio un Break con il mio collega e quindi Chic to Chic mi prendo un caffè al bar.
Spesso mi scordo il Pass sempre vicino al Mouse quindi salgo su lascio la chiavetta USB Drive e mi accorgo di essermi disconnesso dalla LAN.
Mi riconnetto al network e apro MSN trovvo colleghi in Chat, gli scrivo e aspetto un loro Feedback.
Sul Web vado nell'Home Banking per scoprire qual'è il Trend del MIBTEL , NASDAQ e DOWJONES.
Faccio il Log-off altrimenti qualche Hacker potrebbe fare un crack.
Dopo di che mi collego in SAP e mappo tutti i capi in excell prima di scrivere in ABAP.

MA COME CAZZO STIAMO PARLADO?
Gli americani ci hanno invaso e non lo sappiamo ancora.

Il Diavolo in persona.
Kayzer.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Senza sforzi titanici ricordo..si mi ricordo...o fellinianamente Amarcord...il giorno in cui conobbi il tuo viso sorridente e denti...eri cosi pieno di capelli..di tutto.
Le tue parole..le ricordo ancora oggi...erano arancie per il mio umore..oggi...dopo la mia Gauloises Rouge..e dopo l'ultimo caffè dell'ultimo pensiero..dell'ultimo post...dico:
Parliamo male.
Parliamo con troppe parole.
Del nulla.
Cyberparoledelvuoto.
"....Se ci fosse un pò più di silenzio..forse si riuscirebbe a capire qualcosa (...)" [F. Fellini- La voce della luna]

Come sempre il tuo adorabile e per sempre

Coll. Kurtz

11:01 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Sento fremere qualcosa nel basso ventre al suono delle tue parole colonnello.
Un'arancia rossa rossa di sicilia per te... è questo il mio pensiero per il tuo adorabile commento!

11:05 AM  

Posta un commento

<< Home