venerdì, giugno 09, 2006

Compagni di viaggio!


Ogni mattina vado al lavoro con la musica a PALLA.
Si lo ammetto sono uno di quei GREZZI che mette a palla lo stereo dell'auto per potersi svegliare e magari per definire meglio l'umore della giornata.
Quando ascolto la musica la mattina sembra come se i componenti del gruppo siano nella mia auto e cantassero le canzoni solo per me.

Oggi. Lato passeggero. Era seduto Anthony Kiedis che girato verso di me in tono molto rabbioso mi gridava "Around the world". Dietro di me John Frusciante e Michael 'Flea' Balzary che si muovevavo a suon di musica con fare rabbioso. Li guardavo di tanto in tanto dallo specchietto retrovisore.
Beh che dirvi ... essere accompagnato dai Red Hot in piena coda ( oggi era un delirio ) non è male.

Poi di punto in bianco dal bagagliaio ( ho una SW ) è spuntato Freddie Mercury con "Prince of the Universe"... era sempre il solito dentone con una voce spettacolare.

Sono felice.
I miei compagni di viaggio mi hanno accompagnato al lavoro.

Ad Anthony gli puzzava il fiato di birra già alle 8.30 di mattina. L'ho rimproverato!

Il Diavolo in Persona.
KayzerSoze.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cantando dietro il paravento delle nostre auto...sentiamo i riverberi del suono infranto sui cartoni di uova...quanto vino e sentori di bacco in quella stanza umida..le note distorte delle chitarre massaggiavano le nostre fronti..e batteria...e bollette non pagate..e verdi frasche fumate..stamane "Ho camminato con uno zombi"....sentendo il fuoco delle arancie che sempre fan sorridere.

Con amore
Tuo Coll. Kurtz

11:38 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Quanti cartoni di uova abbiamo buttato per sollazzarci con bacco in quella stanza umida.
Che bei tempi... pieni di musica e di arance.

T'amo o pio colonnello

12:13 PM  
Blogger Clopin said...

Io non ho arance da offrirvi; forse solo qualche pensiero da condividere ...
"La musica è il sangue che scorre nelle mie arterie e non mi danno di berlo sempre, dovunque e comunque. Altrimenti chi sarei più?"

C71
P.S. Cos'hai contro la colazione a base di birra e cornetto?

4:09 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Clopin: Niente solo un po pesantuccia!
Diciamo che alla tenera età di 17/20 anni non mi spaventava.
Adesso con l'età che avanza... beh.. lasciamo stare!

Viva la musica a Palla!

Kayzer

4:35 PM  
Blogger Ienarufus said...

Ho capito: tu prima di scendere da casa ti metti il tuo bravo cartoncino sotto la lingua; è questo che ti fà viaggiare con tutti i tuoi amici immaginari (magari la settimana prossima incontrerai anche l'orsetto ricchione). Fai così....lunedì mettimene uno sotto la lingua anche a me così magari guardiamo la partita con Alena Seredova.

Ienarufus

8:58 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Iena: Cartoncini raffiguranti Leprotto che scappa pronti per essere francobollati.

Kayzer

9:54 AM  

Posta un commento

<< Home