martedì, giugno 13, 2006

Un solo grido: GGOOOLL


L'Italia che ci crede... solo nel calcio... almeno nel calcio l'abbiamo vista finalmente!

Ieri: Birrone ghiacciato da 3/4 (66cl) , sigarette alla mano con falangi ingiallite, Mozzarelline e patatine a portata di mano... sguardo vitreo...

Inizio della partita.

2 bottiglie di birra da 3/4 svuotate nel primo quarto d'ora. Al 40° abbiamo esultano con un tempo di reazione ridicolo visto che i fumi dell'alcol ci impedivano di riuscire a capire se era gol o meno... ci siamo fidati delle persone lucide ed abbiamo gridato... Grande Pirlo.

Intervallo.

Discutevamo sulla nuova capigliatura di Totti e sulla probabile scommessa di Buffon.. pensavamo ad un misero 1x.

Secondo tempo...

stappiamo la 3° birra da 3/4, ormai allo stremo delle forze seguiamo costantemente la partita... aspettando il Gol di Iaquinta ( ci avrei scommesso su quel ragazzo ).

Un solo Grido: GOOOLLL...
Questa volta anche i tempi di reazione sono stati ottimi visto che ci siamo seguiti l'azione.

A partita conclusa ( non ci eravamo accorti che fosse finita visto il livello alcolico ) abbiamo stappato un pò di Pampero e Sheridan per festeggiare. Un'alta "mazzata" di sigarette. E poi tutti a nanna!
Dio che partita!... se arriviamo in finale mi viene la cirrosi!

Ho la casa che sembra un campo di battaglia.

Il Diavolo in persona.
KayzerSoze.

11 Comments:

Blogger Ienarufus said...

Ciccio, grazie per la serata di ieri.

Ospitalitá, compagnia e accessori vari hanno contribuito alla vittoria dell'Italia.

P.S. Cmq il ruscelletto portatile é da paura.

Ienarufus

11:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

Tutti insieme...a massaggiare gli occhi nel veder questa Italia cosi azzurra...e pecoreccia...da far quasi gridare al miracolo...sentivo l'urlo strozzato di Achille che sotto la tuta..si esibiva in autoerotismo in diretta mondiale...abbiam bevuto ieri..tanto....il kaiser nella sua voce mancava alla comunità...le sue natiche...le sue dolci parolaccie...ma questa...in realtà e tutta un'altra storia...

Con immutato amore e grandi labbra.

Tuo Coll. Kurtz

Tuo Coll. Kurtz

11:19 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Iena: Cercerò di filmarti il ruscello zen che ho a casa... e magari regalartene uno uguale al tuo compleanno

Kurtz: Sabato sarò tra di voi mentre rimescolerò il mio italiano e dialetto con frasi volgari. Mi siederò sul di te facendoti sentire le mi calde natiche pronte per il tuo amore.

11:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

Uccidi, combatti...ohooo ohooo ohooo...questo è il nuovo inno inventato ieri sera durante la partita Italia -Ghana dalla marmaglia (circa 20 persone) con birrone gelato nella mano sinistra sigaretta nella mano destra e bocca sporca di patatine (ovvio come si faceva a pulirla se avevamo le mani impegnate). Questa sabato caro il mio KayzerSoze dopo avere tastato le natiche del Coll. Kurtz assagerai il Wustel della felicità!!! Provare per credere
Ti aspettiamo a braccia aperte

11:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

Uniti...per un wurstel...uniti..per una sola arancia...un passo solo...solo un passo...tutto il resto son capezzoli...e gauloises rouge..

Colonnello Kurtz
4° Armata violoncello-C/o Ragusa.

12:04 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Preferisco un bel wurstel grigliato...con contorno di arancia rossa di sicilia.
Lorenz e Colonnello. Il mio inno Kayzeriano dominerà gli Stati uniti d'America.
Uniti nel glorioso momento di Toni e Gilardino.
Al via le scommesse SNAI questa volta!

12:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io non conosco il tal lorenz
Sig Kaiser pensavo fosse un blog serio anonimo.
Gradirei sapere grado e caserma del Sig Lorenz.
Cerchiamo di essere arancie serie.
Mi rimetto alla sua cortese attenzione.
Come sempre la mia lingua scruta il suo scroto.
Onore al Sig. Lorenz.

12:25 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Sempre un gentiluomo.
Colonnello Kurtz. cotanto scrutare mi ingelosisce.
Infondo infondo , l'arancia è li pronta per essere colta.
Anche dall'onorevolo dott. Lorenz.

Con lo scroto in mano la saluto.

12:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

caro compagno di una vita...che dire...eravamo assiepati in quel feudo tra le campagne rupestri tra l'hinterland terlizzese e la grande mela molfettese....quando un nugolo di manifestanti esprimeva tutto il suo calore italiano seduti su sedie rudimentali e peroni che non tradiscono mai...oddio ern calt....comunque...ad un certo punto un facinoroso...(io) inveiva con bestemmie di ogni genere contro la traversa di toni...fino a gridare ..dall pirlo tair..a girare...e come un dio blasfemo del calcio in una magica sintonia di emozioni pirlone faceva del mio desiderio un ordine supremo come se mi avesse ascoltato alla perfezione....GOOOL ...GOOOL mado' ce GOOOL...la mia voce' era gia terminata al 43' del primo tempo...avessimo vinto 5 a 0 sarei stato muto come un pesce che si e' opereto alle corde vocheli...!!!! tant'e vero che dopo aver visto zaccardo vincere di forza un duello con il dotato Essien ho gridato dal...si tu ca u tin chiu gress..iss u cddaun e fangiu vde a tutt quand!!!e li infatti non avevo voce per il gol di aiquinta ho solo sorriso e agitato i pugni come un tennista quando mette a segno un ace vincente! Abbiamo vinto..ma sopratutto si e' giocato bene...mi e' piaciuta questa nazionale...erano anni...d melseng! grazie ragazzi!! La ros

4:12 PM  
Blogger KayzerSoze said...

La rosa: Però qualche volt t' l put pur lave chir capidd!

4:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

embè dai, al diavolo in persona non può proprio venire la cirrosi! ;)

5:34 PM  

Posta un commento

<< Home