mercoledì, giugno 14, 2006

Brain-DJ


Ogni Santa mattina che mi alzo... ho una canzone stampata nel cervello.
Magari sono anni che non l'ascolto. Ma è li ... e non si ferma mai...
Sembra come se un "Piccolo DJ gnomo" si sia piazzato nel mio cervello aprendo un RAVE PARTY sempre con la stessa canzone.
Cambia disco almeno... oppure mettici tutto l'LP!!

Stamattina ho la canzone di Bob Marley : "Exodus".
C'è un piccolo Bob Marley che continua a fumarsi canne e a "reggheggiare" nel mio cervello gridando "Exodus, movement of Jah people"....te-te te-te-re...
Uccidetelo.

Ho avuto il piacere di lavorare, tempo fa, con una ragazza laureata in psicologia.
"Questo caso evidenzia uno stato d'ansia" mi disse.

Miii... ogni giorno sono in ansia....
Ieri erano gli Après la Classe con la canzone "Lu sole, lu mare, lu jentu", oggi Bob e non immaginate Vasco quanto rompe.

Oddio... ho detto Vasco..." Voglio trovare ... un senso alla mia vita....".... Noooooooooooooooooooooo

Il Diavolo in Persona.
KayzerSoze.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Canzoni Stonate con contorno di GauloisesRouge...fichi d'India al marzapane...uno stato di ansia in assetto da guerra...oggi abbiamo fatto un posto di blocco in quel di Kabul dove presto servizio...due persone...ci sembravano sospette...invece ascoltavano Cuore Matto del nostro Little Tony...ci è sembrato comunque un attentato...con tutti gli ureteri di questo mondo mi dovevano mandare proprio in questo..cosi infettato..cosi maledettamente caldo...eppure...la canzone echeggiante nella mia mente stamane era "Se mi lasci non vale"...senza scroto si scruta poco..oppure no.

Da Kabul, 4° reggimento violoncello

Immensamente tuo
Col.Kurtz

11:00 AM  
Blogger KayzerSoze said...

In bocca al lupo colonnello.
Il Cuore Matto di Little Tony sarà pur sempre un attentato, resisti per onor di patria a queste violenze.
Con lo scroto non vai in moto..
Immensamente tuo.
Kayzer

11:06 AM  
Blogger Karen said...

La nuova Juventus 16-17 terzo kit vantano una striatura zebra unica sulle maniche per risaltare sul campo. Tuttavia, mentre le maniche sono dotate di uno straordinario striping zebra, le altre parti della Juventus 16-17 terzo sono solo bianco.magliette calcio,
maglie calcio,
maglie da calcio a poco prezzo,
magliette da calcio poco prezzo,

2:53 PM  
Blogger Karen said...

This Fan Banner for the Jacksonville Jaguar Fan is a great way to show the neighbors who you're rooting for on gameday! This pleated fan bunting is made of 100% nylon, measures a 27"x57" in size, and has three metal grommets along the top header for easy hanging. The NFL team colored panels are ruffled and the insignias are embroidered into our Jacksonville Jaguar Fan Banner which results in a durable and quality banner.sports flags,
nfl flags wholesale,Panthers stars and stripes flags,
Chicago Bears house flags,

2:56 PM  
Blogger Unknown said...

uggs pas cher
adidas yeezy
hollister clothing
replica rolex watches
air max sale
tiffany and co
gucci outlet
ray ban sunglasses
cheap ray ban sunglasses
nike nfl jerseys
201612.16wengdongdong

9:33 AM  
Blogger yanmaneee said...

hermes bag
lebron shoes
kobe shoes
adidas gazelle
nike cortez
balenciaga sneakers
yeezy boost 350 v2
puma fenty
yeezy
nike air max

7:59 AM  

Posta un commento

<< Home