giovedì, giugno 08, 2006

Vicini di casa


Mi sono da poco trasferito nella mia nuova casetta.
Con entusiasmo ( prima di viverci definitivamente ) ho saputo che i miei vicini di casa sono indiani.
E' bello avere dei vicini di casa di cultura differente, magari ti possono cucinare un loro piatto tipico oppure si può fare un scambio culturale non indifferente.

Questo prima che ci andassi ad abitare!

Oggi, a distanza di 2 settimane dal mio insediamento nella mia nuova casa ho scoperto che oltre ad una coppia di indiani vive con loro un "Gruppo di Terroristi".

3 bambini ..."I Terroristi" li chiamo io.

Lunedi scorso quando mi sono ritirato dal lavoro con la mia ragazza hanno fatto irruzione in casa mia mentre stavo aprendo la porta. Hanno iniziato a saltare per tutta la casa gridando parole incomprensibili. Si nascondevano per non farsi acchiappare dalla madre.

La mattina sono in piedi dalle 6.45 perchè ogni santissima volta mi svegliano.
Non parlano... Urlano .... strillano cose senza senso...tra indiano e italiano.

Stamattina uno di loro ha suonato alla porta, io ho subito detto alla mia ragazza: "Sono i terroristi" non aprire!

Lei che ha fatto: Ha Aperto la porta!

Hanno gridato: "Buongiorno Signora!"
Si sono riintrufolati in casa ed hanno iniziato a saltare e gridare alle 8 di mattina.
Io ero chiuso in bagno fortunatamente.
La madre non parla italiano, ma una cosa l'ha detta: "Fra 2 settimane ce ne andiamo!!".
Che donna stupenda!

Il Diavolo in persona.
KayzerSoze.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Offriamo le migliori soluzioni di disinfestazione da insediamento di tarli.
Con un piccolo investimento garantiamo la vostra libertà di dormire.
Se tutto questo fosse un film...irrealtà....senza filtro...e mani grosse di salsedine..una acciuga..."[...] Venga che le faccio vedere il Beccacino[...]" (Turnè- G. Salvatores).
Buona Visione.
Buona Tarlo-visione.

Con l'immenso amore di sempre

Tuo Coll. Kurtz

11:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

non so forse perchè è passato poco tempo...ma a me questi vermicelli che mi urlano per casa dandomi il buongiorno non mi danno così tanto fastidio....

1:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

e tu non li hai ancora uccisi???
scherzo! ;)
viola21

1:18 PM  
Blogger Ienarufus said...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

Ciccio,
ma lunedí siamo da te con bandiere in mano e trombe in bocca ???

Fammi sapere.

Ienarufus.

1:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Prova Zig Zag...

C71

4:12 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Kurtz: Prodotto da acquistare. Ti Amo Anche io.

Viola21: Se fra 2 settimane non vanno via accetterò consigli per un omicidio perfetto.

Ienarufus: Trombe e birra a go go.

Anonimo: il Zig Zag funziona!

5:05 PM  
Blogger Unknown said...

nike free pas cher, nike air max, new balance, nike tn pas cher, vans pas cher, michael kors uk, nike trainers uk, true religion outlet, michael kors, hollister uk, jordan pas cher, lunette oakley pas cher, vanessa bruno pas cher, coach outlet store online, nike free, longchamp pas cher, lunette ray ban pas cher, hogan sito ufficiale, converse, nike roshe run pas cher, nike air max uk, sac guess pas cher, ray ban uk, north face uk, longchamp soldes, coach purses, burberry pas cher, nike blazer pas cher, lululemon outlet, true religion outlet, mulberry uk, nike roshe uk, louboutin pas cher, polo ralph lauren uk, michael kors, ralph lauren pas cher, nike air max pas cher, north face pas cher, timberland pas cher, abercrombie and fitch, true religion outlet, nike air max uk, polo lacoste pas cher, michael kors outlet online, nike air force, true religion jeans, abercrombie and fitch UK, hermes pas cher, replica handbags

6:38 AM  

Posta un commento

<< Home