martedì, agosto 08, 2006

Gallipoli


Ho deciso, si va a Gallipoli.
Le vacanze mi aspettano,
lu sole , lu mare, lu jentu... lu salentu.

Bagni di sole tipo ustione, eritemi solari, i panzerotti, la carne di cavallo di Soleto, le crepes alla nutella, i Pasticciotti.... mi mancano... di anno in anno mi somministro sempre la stessa dose di abitudinarietà.... spettacolo.

Spero di trovare un posto per mettere l'asciugamano!.
Spero con tutto il cuore.,... di fare qualche riccio... i famosi ricci con le spine che si muovono...."FEMMINE".

Ho mangiato dei polipi crudi a mezzogiorno... è di buon auspicio!

KayzerSoze.

7 Comments:

Blogger KayzerSoze said...

Ps. Sto indagando sull'identità del Dimitri.
Parto da un particolare....
il Monastery Saint Dimitri in Macedonia
Dovrebbe essere un punto di partenza per scoprire l'identità macedone.

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

te defendiamo

dimitri kostadinovji e dona sua spacata.

4:07 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Ti scoprirò sono sulle tue tracce!

5:29 PM  
Blogger sssssshhhh said...

se continua questo tempo di merda vado cmq al mare e mi uccido....mi affogo!!!

4:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bel posto Gallipoli, e si mangia pure benissimo!

Occhio ai chili Kayzer! ;)

11:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

compà hai dimenticato una cosa!!!!!

nu muuuueeeeeere de.......!!!!


Ciaooooo!!!
bugnodj

2:52 PM  
Blogger Clopin said...

(Casomai dovessi leggere questo mio commento) un abbraccio forte, forte Kayzer, un abbraccio fraterno ... torna presto!

Clopin

2:19 PM  

Posta un commento

<< Home