venerdì, agosto 04, 2006

100....!!!!


Così tanto atteso ...così tanto osannato il mio centesimo post!
Attendo gli auguri di MASSA! Voglio che i commenti esplodano!

Questi giorni sono stato parecchio impegnato, oltre al fatto che volevo lasciare un po di suspance prima di stappare lo spumante.
Il mio centesimo post non ci posso credere ... sono emozionatissimo.

Quando ho iniziato a scrivere su questo blog pensavo di trascurarlo ( come tutte le mie cose del resto ), e di lasciarlo già dopo una settimana.
I miei pensieri erano:

In fondo a chi glie ne frega di quello che penso?
Chi verrà mai a leggere le mie righe?
Ma io non so scrivere ! che scrivo?
Eppure i miei pensieri sono qui... e voi siete qui.... tutto il mondo è qui!
Immortalati nella rete, a meno che Blogspot non decida di chiudere.

Ragazzi vi bacio tutti.

Spumeggiantemente vostro.
KayzerSoze.

14 Comments:

Blogger sssssshhhh said...

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
facciamo festa....

12:54 PM  
Blogger Coll.Kurtz said...

Immensi e sinceri auguri dal sempre suo Coll Kurtz....

1:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

TANTI AUGURI DI BUON 100ESIMO POST......PECCATO CHE PER FESTEGGIARE IL 200ESIMO DOBBIAMO ATTENDERE ALTRI 100!!
MA PASSERA...NNO IN FRETTA.

AUGURI AUGURI

JACKKK

1:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

augure a notro kaiser de macedonia da dimitri sua dona (ieri sera spacare muso)sua mama (che vuole te bene)tuti cigini de comunta augure da darko e tuta macedonia che stasera beve sljivovica a tua salute e una festa a skopjie dove tute done avere muso spacato.
augure kaiser
te voliamo bene
te defendiamo

3:00 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Grazie Demitri... sono commosso!

3:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono commosso anche io: per il tuo centesimo post non hai commesso i tuoi soliti ed enormi errori di grammatica e/o di scrittura!
fantastico!
un abbraccio fraudolento.
P.B.

3:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri di pace dalla comunità di bolzano e padri tutti.

Abbraccio forte il devoto kayzer .

Padre Gianni

4:08 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Che sempre sia lodato!

4:54 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Pugliaboy... lei è un TECNICO della grammatica italiana!
La ringrazio di cuore!

5:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

CAMPIONE DEL BLOG, CAMPIONE DEL BLOG, CAMPIONE DEL BLOG...GRANDE KAYZER TUTTA L'ITALIA è CON TE!!!

UN ABBRACCIO

6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cento, cento, cento!!!!!!
pe pe pe pee re pe pe re pere ppe....
canta la canzoncina di OK il prezzo è giusto (versione Iva Zanicchi)
come ai tempi del tagada 4b informatica...
ricordi caro kayzer?
tantissimi auguri por i cento post...

centesimamente vostro
la rosa vacanziera...
parto vi bacio tutti!!!

10:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cento, cento, cento!!!!!!
pe pe pe pee re pe pe re pere ppe....
canta la canzoncina di OK il prezzo è giusto (versione Iva Zanicchi)
come ai tempi del tagada 4b informatica...
ricordi caro kayzer?
tantissimi auguri por i cento post...

centesimamente vostro
la rosa vacanziera...
parto vi bacio tutti!!!

10:11 PM  
Blogger Ienarufus said...

Ciccio, sai le mie vicessitudini lavorative percio solo ora vedo il tuo 100-esimo.

Tra un olio lubrificante e un buono carburante, ti auguro altri 1100 post...i commenti li ho già scritti due giorni fà.

In raffineria, ma penso a te.
Ienarufus

8:05 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Buon divertimento la rosa..
Mi raccomando non sbagliare strada!
E tromba a più non posso!

4b informatica.
Kayzer

7:56 PM  

Posta un commento

<< Home