lunedì, agosto 07, 2006

Letture Sedute


Sono tornato a casa. In Ferie.
A Molfetta finalmente per godermi la mia città natale.
Lo ammetto sono emozionato.

Una delle prime cose che faccio appena tornato a casa è andare in bagno e rilassarmi, sedendomi sul quel water che mi ha cresciuto... che ha visto la mi crescita... la mia pubertà ( questa è la parte sexy come dice Pugliaboy )..

Di solito le mie sedute sono brevi e concise ... non leggo e non faccio cruciverba.
Mi è capitato di vedere "Un settimanale" di cui non faccio il nome..

Voglio solo fare un pensiero a tal proposito.

Geniali.
Geniali. Geniali.

Ci deve essere uno studioso del campo che riesce a capire cosa leggere mentre si sta facendo la cacca... è un genio.. lo proporrei come premio nobel. Geniale. Geniale. "George Clooney è passato dal mio albergo"... oppure ... "Una vacanza vip da 80 mila euro.." Geniale ... Geniale...

La collocazione di quel settimanale deve essere li. Nel Cesso.
OGGI, Propongo il "comitato per la protezione delle riviste da water". Questa razza di informazione non può estinguersi. Geniali. Geniali.

KayzerSoze.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

noi volere bene te
kaiser
io son na italia
capo de universitaeva dare me tuo numero e numero de tuo amico
io e tuta macedonia te voliamo bene
portare dona com muso buono che tu debba spacare
kaiser noi te defendiamo

dimitri

7:27 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Dimitri le tue dolci parole mi lasciano commosso.
Sei sempre spettacolare nei tuoi internventi ti ringrazio.
troppo buono!

7:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

fino a quando l'uomo avrà la necessità di espletare certi bisogni corporali quel genere di rivista non correrà il rischio di sparire dalla circolazione....
trattasi di agglomerati cartacei coadiuvanti alla defecatio....presto li prescriveranno anche i medici nei casi di stitichezza....
love.
P.B.

10:25 AM  
Blogger Ienarufus said...

Quando ancora ero a casa dei miei, nel mio bagno ho sempre portato "TV Sorrisi e Cazzoni".

Bellissimo. Era più la pubblicità che le righe da leggere. Squadravo la copertina e come al solito il personaggio del momento: Mike Buongiorno che vince l'n-esimo Telegatto (Telegatto ???? A Superclassifica Show c'è Dario...........) o Pippo Baudo con i suoi capelli alla Big Jim e la valletta di turno (Pippo mai che ci hai fatto mai vedere na tetta della valletta però !!!!!).

La consueta striscia di Lupo Alberto (duranta della lettura 5 secondi). Rapida occhiata alla classifica musicale per vedere quale album non avevo ancora masterizzato (non ho mai fatto filotto ricordo...erano pure 50 album...cmq altri 5 secondi). Altra "perla" era il servizio riservato all'artista musicale e i programmi per tutta la settimana.

Papà: ma un playboy qualche volta no ?

Spazzolonissimamente tuo.
Ienarufus

8:22 PM  

Posta un commento

<< Home