lunedì, luglio 31, 2006

Vento d'estate


Ci siamo.
Agli sgoccioli. Ferie ...ferie...
La mia ultima settimana di lavoro prima delle vacanze....
La mia azienda mi ha riservato un trattamento d'hoc per quest'ultima settimana di lavoro.
Gitarella a Longobarda nel bel mezzo di una torrida estate di agosto.
Sono grato alla mia azienda di avermi organizzato questa gitarella, ma dal profondo del mio cuore, posso comunicare ufficiosamente che 1 settimana prima delle mie vacanze se la potevano pure risparmiare.
Longobarda mi aspetta. Vuota, Calda, Isolata, triste... mi aspetta.
Non vedo l'ora...... di finire quest'esperienza.. sono seriamente mortificato.
Rammaricato, incazzato e rotto.

Ho bisogno di sdraiarmi e svuotare il cervello.

Ringrazio pubblicamente la mia azienda di avermi riservato questo trattamento una settimana prima delle ferie.... la prossima volta.... fatevi un po i cazzi vostri!.

Ps. I miei colleghi Longobardesi evitassero di lasciare commenti di conforto del tipo non preoccuparti organizziamo una serata tranquilla ecc... tanto lo so che va a finire con una pizza!

KayzerSoze.

17 Comments:

Blogger sssssshhhh said...

tranquillo....qualsiasi cosa tu vada a fare e in qualsiasi città stai tranquillo.....è l'ultimo lunedi prima delle ferie....
:-)))))))))))))))))))))

1:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tu no fare niente a quela paese che tu vai tu spaca muso de una dona tu sei sempre il notro kaiser.te voliamo tato boene.
Tu deba fare soriso.

Dimitri de macedonia

1:48 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Mio caro Demitri.
Non ho cancellato il tuo messaggio come ho fatto nell'altro post.
La tua demenzialità sfiorna l'assenza totale di materia grigia.
Finiscila con questa stronzata...
Lascio il tuo post ... non lo cancello... ma cerca di cambiare atteggiamento in questo blog.
L'ultimo avviso.
Kayzer

2:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

nema problema kaiser nema nema nema problema!!
io e mio amico darko te voliamo tata bene e voliamo tuto le cose bele per te
tu no te preocupe mia ragaza tiene pure a tua fotografia che fata ieri nela tua macina
io mando fotografia a miei cugini in macedonmia loro tanto contenti de tua facia.
no te preocupe kaiser io e darko siamo tue amici e ti defendiamo.

dimitri e darko

2:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dobro Dojlie Kaiser
mia mama avere visto a tua fotto lei chiedere me si tu vero io rispondere che essere vero. lei dire che tu esere dono di madre natura e mio amico Dragan avere offenduto te lui dire tu non essere buona personam tu dare pugno in muso a tua dona e madre mia dare sputo a Dragan. Noi volere benne a Kayser...e tuta Macedonia volere tu soriso e pugno in boca a tua dona.
Buonam giornatam Kayser vada con Diom.
Dimitri i tre cugini da Macedonia

5:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

che bel posticino che dev'essere! ;)

7:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

mia nonna mi dice sempre che l'ultimo pezzo è più duro da digerire...
però poi iniziano le vacanze, no? :)

11:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma soprattutto, quanto ti durano le ferie? ;)

1:46 AM  
Blogger Clopin said...

Milano non è poi così brutta! E' una città dove oltre alle 14 ore di lavoro giornaliere, respiri anche aria middle-europea. Incontrerai persone simpatiche (:D) e poi due giorni passano in fretta ... ORA PUOI CANCELLARE IL MIO COMMENTO! :P

Ciao Kayzer
Clopin

9:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

meo amico kaiser
io prendere una altra dona in mia sposa perchè altra rotta di denti
tu venire con tua dona a mio sposalizio in macedonia?
mia mama vole conoscere a tua faca dal vivo e dare tanti abraci a te
mia mama dice che ti defende da tuto i pericoli

nema problema pelo pasaporto tu esere ospite de mio paese macedonia.
tu venire co tue done con denti spachiaMO TUTO LIO A MIA FESTA.

dimitri e familia da macedonia

9:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

io,collega che lavora a milano, non sono qui a dire parole di incoraggiamento.
sono qui solo a farti notare quanto sia indelicato da parte tua dipingere milano in un certo modo.
perchè se milano è brutta allora chi ci lavora è - di conseguenza -triste e sfigato.
misura meglio le parole che usi...è facile parlare per luoghi comuni e dire che milano è grigia e roma è colorata...sono realtà diverse e chi ci vive alla fine si adatta...e con la mente vuol tornare sempre a casa (in puglia)
non fare la vittima: tu a milano ci stai per una settimana e rompi le palle a noi che ci stiamo da una vita?
scusa se sono stato duro, non sono offeso dalle tue parole...ma a volte uno si stanca a sentirsi dire sempre certe cose.

10:57 AM  
Blogger Clopin said...

Inkazzuso o collega da Puglia!?

Ah, ci stai una settima? Avevo capito solo 2 gg! Metterò una buona parola ...

;D
Clopin

11:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

Vacanze, Vacanze, Vacanze...solo perchè è Agosto si va in Vacanza...che gente banale è questa!!!Milano, la nebbia, il fumo, lo smog...le solite frasi di circostanza...e perchè non dire che Milano è anche feste, festini, serate, vita, soldi, modelle, modelli, etc.etc.???

12:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

gentile pugliaboy
tu essere maleducato com mio amico kaiser
tu no degno de sua facia ti picolo uomo tu no usare più quele parole com mio amico kaiser io e miei cigini sparare muso a te io no perdere niente a conoscere a tua facia tu picolo tu chiedere scusa a nostro kaiser de macedonia tu no degno di lui
andare via noi spachiamo muso a te e tua dona.

dimitri e sua familia de macedonia

12:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

a dimitri, dopo quello che ho passato ieri in tre diversi aeroporti italiani grazie alla simpatica compagnia aerea air one uno pseudo macedone minaccioso è solo un simpatico diversivo che mi permetterebbe di sfogarmi.
vieni a trovarmi nell'accogliente milano e porta anche i tuoi cugini e tutte le donne della tua famiglia.
W la simpatia.

12:27 PM  
Blogger KayzerSoze said...

La mia non è stata un'offesa, non volevo offendere la longobarda... ma mi rode essere tra mura grigie in clima Agostiano!...

Mi rode...
Tanto.

4:17 PM  
Blogger Unknown said...

2015-10-15 zhengjx
Louis Vuitton Handbags Outlet On Sale
michael kors handbags
cheap jordans
ugg australia
cheap nfl jerseys
Lebron 12,11,10 Shoes For Sale
Louis Vuitton Outlet 100% Authentic
ugg boots
Louis Vuitton Handbags Outlet Stores Online
canada goose outlet
coach outlet
michael kors outlet
Louis Vuitton Handbags Outlet Sale
michael kors outlet sale
Coach Factory Outlet Online Sale Discount
canada goose outlet
michael kors outlet online
cheap louis vuitton
Coach Outlet Store Online Clearance
Michael Kors Outlet Online Sale Free Shipping
coach outlet store online
ugg boots
nike outlet,nike shoes,nike store,nike air max,nike free run,air max,nike free,nike blazers
Louis Vuitton Outlet Discount Handbags
cheap ugg boots
hermes birkin
ugg boots
Coach Factory Outlet Discount Online
true religion jeans
nike air max

8:26 AM  

Posta un commento

<< Home