martedì, agosto 01, 2006

Scrivo il Blog


Sono onorato di tutta questa gente che continua a scrivere sul mio Blog.
Da un po di tempo vaga ( o caga ) un certo Dimitri che da un po di giorni penso sia diventato il personaggio del mio Blog.
Premetto che non lo sopporto ... e che ho anche cancellato qualche suo commento perchè troppo stupido per appartenere alla razza dei "commenti". Ma tutto sommato accende le discussioni.
E' utile... come la carta igienica.
Devo solo comunicare a Dimitri di piantarla con sta storia di "menare" e "rotta di denti".
Diceva mio nonno " un bel gioco dura poco".. mo basta... come diciamo noi a Molfetta "si dat o' cazz".

Per il resto sono contento di aver scoperto questo nuovo mondo, questo nuovo strumento di comunicazione che mi rende vivo anche con persone che non vedo da un sacco di tempo o persone che sono lontane da me.

Ringrazio anche tutti quelli che assiduamente leggono il mio blog e che non lasciano nessun commento. Lasciatelo. Anche solo un CIAO... Capito JACKKK!

Baci Baci Baci a Itan, Pugliaboy, Clopin, Gnomarella ( LA MIA LEI ), Colonnello Kurtz, dott. Lorenz. la Rosa, Maya & Ienarufus.

Oggi tiro le somme perchè domani festeggio il mio 100esimo post.
Preparatevi alla festa...
se riesco a collegarmi da Longobarda.

KayzerSoze.

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Kayser sei grande e mi diverte molto leggere il tuo blog.... sai bene che al minimo ritardo sono li a stressarti e a dire: 'Uanna scriv u blog'.

Ciao.

JACKKK

3:42 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Grazie MIlle JACK!

3:46 PM  
Blogger Clopin said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

3:58 PM  
Blogger Clopin said...

100 post? Non ci sembra, ... al massimo ne dimostra 99! ;D

Kayser, ma che l'hanno fatta in...BIP...re? No, no, no ... Lei sa benissimo che i suoi adepti Le saranno nei secoli fedele ...

Clopin

3:59 PM  
Blogger KayzerSoze said...

..BIP..BIP...BIP...re ma va...BIP..BIP ...

:)

4:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Kayzer sono contento di essere complice di questo piccolo traguardo. Vedo che il tuo blog sta diventando internazionale. Adirittura dalla Macedonia!!! Ma chi è sto Dimitri? Un tuo fan?

Un abbraccio

7:03 PM  
Blogger Ienarufus said...

Anch'io prendo allora parte ai festeggiamenti...tu dirai: "ma è domani il 100-esimo". Ti rispondo che "le vigilie mi sono sempre piaciute" (anche quando mi sono perso i Franz Ferdinand...vabbè).

Scrivi quello che voglio leggere e in alcuni casi anche commentare (appendici a Colpo Grosso o la commedia all'italiana saranno graditi...non dubitarne), in maniera spiritosa e/o seria.

Anzi, mi piace più commentare che scrivere.

Bevo una bud alla tua salute dopo averti accompagnato all'aeroporto.

Tristemente senza il negroni e le due birre medie da Palombini ti saluto dalla terra con un fazzoletto in mano (e non è di stoffa).
Ienarufus.

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Però caro Kayser,
ti dice niente il detto :vivi e lascia vivere??? Voglio dire...se questo tuo nuovo ammiratore (perchè o scherza o fa sul serio è pur sempre quacuno che ti stima...dato che risponde ad ogni tuo messaggio)vuol essere partecipe al tuo blog, ci tiene a dire la sua, nonostante il suo modo di scrivere...diciamo semplice...e lascialo fare...diventa suo amico...senti alla saggia Lukkia...
ps. venite presto..e complimenti per aver scelto "la festa della mozzarella"...(mi avete resa felice"

7:59 PM  
Blogger Brigida Sorice said...

Ciao Kayzer,
in attesa del tuo centesimo post...
ti aspetto a Longobarda, e chissà se anche 'sta volta ci imbattiamo in qualcuno da soccorrere (compresi io e te).

Stammi bene!!!
Alla salute.

La Margarita Maya.

9:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

EGRAGIO AMICO KAYZER
SONO MOLTO CONTENTO DI ESSERE IN QUESTA PICCOLA FESTA..
E LUSINGATO PER ESSERE STATO MENZIONATO TRA COLORO I QUALI ANCHE SOLO CON UNA PAROLA
O UN SALUTO NON LA FANNO SENTIRE LONTANO DAI SUOI AMICI...
SONO FELICE DI CIO...
DOMANI LE FACCIO GLI AUGURI...DEL 100 BLOG....
AL RITORNO MAGARI FACCIAMO QUALCHE GAVETONE NOTTURNO
PER FESTEGGIARE!!!!

LUSINGATISSIMO VS. LA ROSA

9:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

caro kaiser
Domitri sono e volevo dire te che noi tuta macedonia essere ofesi da tue parole.
noi che te defendiamo sempre da atachi di naquela strana gente che partecipa a tua trasmisione e che te dicono brute parole.
mia mama stare molto male perchè tu no dire bele cose a mia familia e tuta macedonia.
tu esere per noi kaiser de macedonia tu esere conosciuto in tuto paese per a tua trasmisijone.
noi avere tua fotografia e fare tante cose com tua facia.
noi capire che na tuo programa no se potere dire di spacare muso ma tu no tratare cosi macedonia.
prego a kaiser de volere fare un programa de saluto per mia tera e tuta comunita de macedonia.
noi avere contati con consolato de macedonia na italia e volere venire a trovare nostro kaiser na italia no tuo paese e noi no volere parlare con tuta bruta gente che te dice cose brute.
kaiser noi te defendiamo.

dimitri e tuta macedonia.

9:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma il 100imo Blog?
Non era il giorno del festeggiamento?
Dove sono i pasticcini?
E il prosecco?

Kayzer stai facendo il conto alla rovescia? Le ferie stanno arrivandooooooo!!!

6:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao carissimo, scusa se non mi sono presentato prima, ma la storia di mia moglie mi aveva scosso e non poco. Ricordi? Avevo fatto volare impulsivamente il forno a microonde in faccia a mia moglie. Mia moglie se n'è andata........quella grandissima P.......non continuo la frase per rispetto del tuo blog. Il Plasma se lo è portato via, forse aveva capito che avrebbe fatto una brutta fine...Cmq un altro sassolino me lo sono tolto lanciandoli sulla sua macchina (Land Rover) dal 3° piano l'anfora che avevo nel soggiorno, l'Home theatre e tutti i cd che collezionava gelosamente. Risultato? Il cristallo dell'auto in mille pezzi, cofano ammaccato e specchietto destro spaccato!!! Che sollievo, peccato che le schegge di vetro non gli hanno lasciato danni sul suo viso del c.....
Kyzer sei mitico chissà se un giorno ci incontreremo...
Saluti
Paolo

7:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao
Sono Padre Gianni
Ricordi?
Vorrei , nella mia discrezione, portare un momento di pace e di fratellanza in questo tuo spazio.
Vorrei ricondurre te e gli altri, pecorelle smarrite, alla casa della pace e dello spirito.
Vi auguro serenità ed in particolare ai più bisognosi.

Padre Gianni, Casa della Pace di Bolzano.

9:26 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Paolo, leggendo il tuo commento mi è venuto da sorridere.
Lanciare L'Home Theatre sulla sua macchina è spettacolare. Ma non sperare mai di fargli del male.
Danni fisici permanenti non li accetto neanche io.
Posso solo dirti... la prossima volta .. mettigli lo zucchero nel serbatoio!

;)
Istintivamente tuo.
Kaizer

8:48 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Semrpe sia Lodato Padre.

8:49 PM  
Blogger Unknown said...

2015-10-15 zhengjx
ugg boots
ugg boots
Ray Ban Sunglasses Outlet Store Online
coach factory outlet
toms outlet
coach factory outlet online
Abercrombie & Fitch Clothing With Big Discount
Cheap Jordan 13 Shoes For Sale Free Shipping
Ugg Boots,Ugg Boots Outlet,Ugg Outlet,Cheap Uggs,Uggs On Sale,Ugg Boots Clearance,Uggs For Women
Louis Vuitton Outlet Handbags Pursers In USA
michael kors handbags
ugg boots sale
ralph lauren
louis vuitton
Kobe Shoes,Kobe 9,Kobe 8 Discount
Mont Blanc Pens For Sale
Cheap Michael Kors Handbags On Sale
Christian Louboutin Outlet For Women
Cheap Louis Vuitton Handbags Luggage Bags Sale
michael kors outlet
abercrombie & fitch
coach outlet store online
Louis Vuitton Outlet Authentic Handbags Discount
fitflops
Hollister UK Clothing Store
canada goose
michale kors outlet
Christian Louboutin Shoes Outlet Sale Cheap Price
Canada Goose,Canada Goose Outlet,Canada Goose Jackets,Canada Goose Sale
Cheap Jordans Shoes For Sale

8:06 AM  
Blogger Unknown said...

ray ban sunglasses
michael kors outlet
canada goose
cheap nfl jerseys
true religion outlet
fitflop shoes
oakley sunglasses
cincinnati bengals jerseys
fitflops sale
true religion jeans
201612.16wengdongdong

9:37 AM  
Blogger yanmaneee said...

golden goose sneakers
birkin bag
adidas tubular
adidas stan smith men
hogan outlet
michael kors outlet online
air max 270
stephen curry shoes
fila
nike air max 97

7:59 AM  

Posta un commento

<< Home