martedì, giugno 06, 2006

06.06.06 - Il compleanno di Kayzer


Forse non ci crederete ma sembra che tutto ( fin'ora ) si sia voltato a mio favore.

Cammino e scattano i verdi ai semafori ( sia a piedi che in macchina ) , non ho trovato traffico arrivando al lavoro. ( Sono arrivato con 30 min di anticipo. )

Sembra che mi si sia aperto un varco.

Quindi oggi essendo il compleanno del mio personaggio ( KayzerSoze ) offro ... un "Amaro Gabbiano" quando torno a Molfetta!

Scrivetemi per le prenotazioni. E sopratutto per farmi gli auguri.

Il Diavolo in persona.

KayzerSoze.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buon Compleanno al Kaiser....sempre avanti...sempre dietro....alla fine...il tuo posto...stai sicuro..arriverà...la tua valigia sul letto..è quella di un lungo viaggio..
una slinguata.

Kurtz

10:15 AM  
Blogger KayzerSoze said...

- Kurtz : Ti offrirò un'arancia. Simbolo del mio amore per te!

10:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non ho mai detto di voler fumare una Gauloises Rouge...tutto si comprime nello sguardo di Caino..che in una giornata di pioggia ti chiede una Nazionale senza filtro...oppure no...

Sempre con grande affetto

Coll. Kurtz

10:47 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Colonnello Kurtz:

Sempre distinto con le tue parole che si confondono tra l'eccitazione sessuale e la commozzione.

1:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

auguri allora. no? e grazie per le dritte adesso mi leggo il post sul rollare. decisamente.

3:38 PM  
Blogger Clopin said...

"Figlio mio; tutto quello che vedi, un giorno, sarà tuo!"
... ed il figlio al padre: "Grazie padre mio, ma voglio tutto!" e si allontanò per ... defecare!

9:24 AM  
Blogger KayzerSoze said...

E Dio disse.
Solo alle 3 di pomeriggio!

9:47 AM  
Blogger Unknown said...

uggs pas cher
adidas yeezy
hollister clothing
replica rolex watches
air max sale
tiffany and co
gucci outlet
ray ban sunglasses
cheap ray ban sunglasses
nike nfl jerseys
201612.16wengdongdong

9:33 AM  

Posta un commento

<< Home