domenica, luglio 27, 2008

Hold on


E' stano riprendere a scrivere in un blog quando ormai lo hai abbandonato.
Ma oggi ne avevo proprio bisogno.
E' inutile fare una sintesi di quello che è successo.
Solo una parola può aiutarmi nella sua sintesi:
Consapevolezza.
Le abitudini ti rendono schiavo e non permettono alla volontà di fare la propria parte.
Per questo mi dico sempre "Tieni Duro", sei tu.

Tieni duro per il rispetto che hai di te stesso. Tieni duro Nico. Tieni duro.
Sento Tom Waits ogni notte, metto la sua dolce musica, mi addormenta e mi dice: "Scendi dalla croce, possiamo usare il legno" , mi ripete "Tieni duro, Tieni duro".


Ho distribuito incondizionatamente le mie angosce, le mie paure, il mio amore. Incondizionatamente. Senza condizioni. Senza aspettarmi nulla da nessuno. Vero.

La conseguenza è il non aspettare mai quello che ti arriva. Arrivando così alla consapevolezza del mondo che ti circonda.

Adesso ho un bisogno di amare che va oltre ogni limite. Sono qui. E non voglio nulla in cambio.
Dolecemente sensibile. E nonostate tutto quello che ho passato questo sentimento non è mai cambiato.
"Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui".
Forse la rinascita è oggi chi lo sa. O lo è già stata. Non è oggi. Non so.
Tutto quello che ho avuto non è mai stato mio. Tutto quello che avevo non lo volevo. Tutto quello che è stato lo sarà per sempre.

"Tieni duro" sono cose che non cambiano. "Perché anch'io sono un cane randagio."

Natura per la quale non posso sfuggire.

Se mi chiedi che hai posso solo risponderti: E' la mia vita.

"Ma è così difficile ballare in quel modo, Quando fa freddo e non c’è musica. Bene, la tua città natale è così lontana, Ma, dentro la tua testa c’è un disco, sta suonando una canzone chiamata Tieni duro, tieni duro, Devi davvero tenere duro, Prendi la mia mano, sono proprio qui fermo E tieni duro e basta." ( Tom Alan Waits )


3 Comments:

Blogger Brigida Sorice said...

E' difficile Nico.
E' difficile tenere duro, andare contro a quello che hai sempre pensato, smettere di lottare per qualcosa.
Ho sempre pensato che stare assieme ad una persona fosse come quel gioco che si fa da bambini sulle bici: senza pedalare si va avanti, uno spinge l'altro.

Se ci si perde però?
Se dagli sguardi non ci si capisce più?
Se si ha più voglia di stare da soli?
Se nessuno 'tira' più?
Che succede?

Tenere duro.....non lo so Nico...non lo so più nemmeno io...

Brigida

4:57 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Non mi sono mai aspettato che qualcuno mi spingesse.
E pure se cadi , riprendi la bici e ti rialzi. E continui.
Tieni Duro.

11:36 AM  
Blogger Unknown said...

2015-10-15 zhengjx
Abercrombie And Fitch Clothing Outlet at New York
Louis Vuitton Handbags UK For Sale
uggs australia
Jordan 6 Retro Discount Sale
burberry outlet
Michael Kors Outlet Factory Online Store
celine handbags
michael kors bag
michael kors outlet
hollister uk
Louis Vuitton Handbags Official USA Website
Michael Kors Outlet Online 70% Off Handbags
michael kors bags
Michael Kors Outlet Online Store Clearance
coach factory outlet
Coach Outlet Online Coach Factory Outlet
Oakley Sunglasses Official Website Cheap Off
canada goose outlet
Coach Factory Outlet Official Website
Louis Vuitton Outlet Purses and Handbags For Sale
louis vuitton handbags
canada goose jackets
Louis Vuitton Outlet Store Locations
Michael Kors Outlet Factory Handbags For Sale
michael kors handbags
michael kors outlet
Abercrombie And Fitch New York Clothing Warehouse
hollister clothing
Up to 70% Off Louis Vuitton Outlet
true religion outlet

7:59 AM  

Posta un commento

<< Home