venerdì, marzo 23, 2007

Crooked Figurehead


Ogni giorno associo una canzone alla giornata.
Oggi Crooked Figurehead degli Stuck Mojo.
Oggi Crooked Figurehead.
Una delle mie canzoni preferite, di uno dei miei gruppi preferiti.
Non è il testo della canzone che mi ha portato ad associarlo a questa giornata, ma l'intro e la potenza con la quale la canzone viene portata avanti con grinta e decisione.
Una delle distorsioni di chitarra più arrabbiate che io abbia mai sentito.
Il "rutto" dell'overdrive che riecheggia nella mia mente. L'urlo di "BONZ" che richiama la primavera, il sole , la luce ... "chi vuol esser lieto sia di doman non v'è certezza."
L'esposione corale in unione con la potenza di distorzione che inneggia al metterti in piedi e camminare per la tua strada.
Un connubio di rabbia e likberazione.
Non c'è bisogno di comprendere le parole del testo per farti capire che questa canzone è un calcio in culo dopo un inverno passato "seduto a guardare i passanti"...


The Mojo Snappin'.

Kayzer "Bonz" Soze.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

kayzer
no cacio ne cule
tu pugne na dente
noi te defendiamo

dimitre e su cugini

1:25 PM  
Blogger KayzerSoze said...

I cugini di campagna!.

2:22 PM  

Posta un commento

<< Home