venerdì, marzo 09, 2007

Auguri per ieri... donne single


Auguri donne. Che ieri vi siete riunite per festeggiare la vostra festa.
Ieri passeggiavano per strada ragazzine in gruppeto che andavano in pub, discoteche, locali, ristoranti ... sole.
Festeggiando il loro essere donna, gridandolo a tutto il mondo tra fiumi di alcol e perchè no... fumando qualche cannone .
Quante di voi, donne single, ieri sono state in giro cercando di toccare lo spogliarellista sedicenne che si esibiva per soli 100 euro, metre voi eravate li a gridare... non per piacere... ma per superiorità, dominazione.
La mia immagine su questo blog vi ricorda il perchè vi siete riunite ieri.


In bocca al lupo, poveraccie.


Kayzer "suffragetta" Soze.




5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

.....ahi ahi ahi!
Casomai POVERACCE!
eheheheh

2:38 PM  
Blogger sssssshhhh said...

sono una che ieri è uscita con l'amica e si è divertita..perchè pur non essendo single, il suo uomo se ne stava in giro per l'aperitivo..
niente spogliarellista, solo un disco pub e una birra e tante risate..ho visto un sacco di gambe, tette, vestiti succinti, tacchi alti, autoreggenti e reggiseni in bella mostra..
però ho visto anche tanti uomini arrapati, tanti maschi desiderosi di tanta carne in bella mostra, e tanti ormoni aleggiare nell'aria..come un mercato della carne, come la stradina di patong beach..e spero che il due di picche l'abbiano preso pure i signori maschietti...

10:13 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Gnomarella >> ...sopratutto...

Anonimo>> So chi sei!

6:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Arrivo al tuo blog per un commento che hai lasciato in un windows live spaces...e quando l'ho letto piccoli dettagli mi han fatto pensare "questo è un grande"... non posso non visitarlo e lasciarglielo detto... poi leggo alcuni interventi...come questo..e mi illumino di immenso confermando e sottoscrivendo la mia iniziale impressione.. SEI UN GRANDE!!! complimenti davvero e tornerò a rileggerti.

10:53 AM  
Blogger yanmaneee said...

nba jerseys
hermes
custom baseball jerseys
valentino shoes
nike hyperdunk
michael kors outlet
yeezy boost 350
jordan 6
goyard bags
air max 2019

8:00 AM  

Posta un commento

<< Home