venerdì, marzo 16, 2007

Segnali


Oggi il mio contachilometri ha segnato 77777. Chissà che vorrà dire!
Mi è capitato di leggere in un libro di captare i segnali che l'universo ci propone per poter così cogliere i suoi consigli, le sue previsioni.
Tipo sfera di cristallo, i segnali della natura ci indicano qualcosa.
Attraverso i segnali... riusciamo a capire quale strada intraprendere.

Ho sempre pensato che questa teoria sia solo frutto di chiromanti o cartomanti.
Ma spesso ci ho azzeccato.
Forse è tutta una grande stronzata. Sono sicuro... ma spesso ci credo.
Quando mi trovo ad un bivio e non so come affrontarlo ... quando devo fare una scelta .... qualche volta mi avvalgo di questi "poteri sovrannaturali"... forse solo per darmi coraggio...

Ma poi.... che vuol dire 77.777 sul mio contachilometri?
Aiutatemi in questa interpretazione.

The Clairvoyant.
KayzerSoze.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

kayzer
e numero de dente che tu deve spacare

dimitre

11:43 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Mortacci di Dimitre!
Sono numero di dente che ho io nel comodino che tu hai spedito me!

Kayzer

11:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

forse, ma non ne sono sicuro, 77777 è il totale dei km che hai percorso...

12:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

tu no voledre male me
ma se macedonia e no rica perchè tu no fare più programa de dente spacato
altro giorno mia amica stare male e uccidere suo marito porche lui no volere spacare tuta sua facia
lui dice che governo da macedonia punire tute quele che spacano face e dente . pode fare questo solo Kayzer
io avere foto te tua dona spacata pode tu mandare pezo de dente por metere come reliquio na chiesa de Skopjie?
kayzer tu deve stare tranquilo noi te defendiamo

dimitre e tute done de macedonia che aspetano di esere spacate da tia.

12:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

tu no dare reta kayzer quelo è maniaco de slovakia

12:37 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Puglia>> si ... e penso che il segnale sia " vai a fare il tagliando" ehehe

12:53 PM  
Blogger Ienarufus said...

Vuol dire che sei stato in auto per 77.777 Km (ovviamente il punto che separa le migliaia e l'unità di misura...scommmetto che era il tuo picco di lavoro a pulire le stronzate di qualcuno). Spero che 77777 siano stati speciali o anche la metà.

Io ne ho più di 30000 non tutti speciali ma alcuni, cazzo, sì.

Thankyouriccisamente tuo.
Ienarufus

10:36 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Iena>> il pensiero speciale di una persona speciale ....
Grazie.

E ancora auguri...
Kayzer

9:11 AM  

Posta un commento

<< Home