venerdì, marzo 02, 2007

Slash n' Bones



Ho rispolverato un CD che avevo abbandonato in macchina da un sacco di tempo.
Più che un CD è una compilation che ho fatto durante la prima epoca di masterizzazione.
Sopra c'è scritto con un banale UNIPOSCA :
"Gun's n' Roses Compilation" ( premetto che io a casa ho tutta la discografia incluso quella merda di " The Spaghetti Incident" ).
La compilation inizia con "Locomotive" per conludersi con "Civil War", in totale 11 pezzi.
Include "Nomeber Rain" e "Sweet child o' mine", le mie preferite.
Quante volte ho immaginato da ragazzino di indossare il cilindro di Slash posizionarmi sul pianoforte di Axel Rose e fraseggiare con la Gibson Les Paul la parte finale di November Rain.
Quel fraseggio risveglia i sensi, ti ipnotizza... ti orgasma.
Slash l'immagine da "non seguire" negli anni '90 sempre con una Marlboro in bocca e una bottiglia di Jack Daniel's in mano, ripieno di tatuaggi con un viso mai scoperto da quella chioma di capelli che gli creano un'unica immagine nel panorama dell'Hard Rock. Unico.


Ho rivissuto quei momenti adolescenziali stamattina in macchina.
Grazie a Lui, grazie a loro.
Certe emozioni non le cancelli assolutamente.
Rimangono, si rinforzano, ti orgasmano.

Orgasmatamente vostro.

KayzerS(lash)oze

4 Comments:

Blogger Ienarufus said...

Sai quante volte ho sognato di suonare quel pezzo ????? Io che non saprei neanche tenere in mano un plettro.

Poi, con l'età, ho scoperto la traduzione e le parole in cui mi riconosco qualche volta:

"...she takes me away to that special place
and if I stared too long I'd probably break down and cry".


Jackdanielissimamente tuo.
Ienarufus

11:49 AM  
Blogger Clopin said...

Non c'entra niente, lo so, lo so! Ma ti volevo salutare, in qualsiasi posto tu sia, in questo momento.

Clopin

12:20 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Grazie anche io!

11:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

tu non mi conosci ed io non conosco te ma tutti e due conosciam Slash e i Guns...fantastici e per quanto riguarda november rain il finale è da urlo fantasticoti trascina in un vortice di emozioni e non ti molla più...tory91@hotmail.it

2:40 PM  

Posta un commento

<< Home