martedì, luglio 18, 2006

DIME - My Love


Vi presento : Il MIO AMORE.
L'ho comprata più di 2 anni fa.
La Washburn Dime, Modello DimeBag Darrell dei Damageplan ex chitarrista dei Pantera ucciso sul palco precisamente 6 mesi dopo che ho acquistato la chitarra direttamente dagli Stati Uniti.

Ho un legame affettivo verso questa stronza di chitarra.
La adoro.
Urla che è un piacere e "Trasha" che è una bellezza.

A parte questo. Non suono più la chitarra professionalmente da quando ho iniziato a lavorare e ogni volta che ascolto una canzone dei miei gruppi metal preferiti rimango con lo sguardo nel vuoto cercando di ricordare i Riff. che facevo quando nel bel periodo vent'enne muovevo e agitavo la testa metre il mio amplificatore pompava Metallo puro.
Ho iniziato a suonare la chitarra elettrica a circa 13 anni.
Avevo un gruppo si chiamavano i "RedStates".
Suonavamo Rock. Cover di Ligabue, Litfiba, Metallica, Vasco. Insomma un misto.
Un antipasto fritto misto.
Io ho sempre amato il Metal. Motivo per cui uscii dal gruppo.
Ho continuato a suonare fino all'età di 21 anni dopo aver toccato le punte dell'Hardcore con un gruppo che chiamava "LINEA 0".
Quando ho sentito che i LINEA77 hanno sfondato in Italia.. beh ho pensato che avevo sbagliato numero.
Ricordo ancora quei periodi con nostalgia. Il lavoro mi ha fregato tempo e ispirazione.
E' una sensazione imparagonabile ascoltare il suono della tua "LEI" rispondere in pieno al tuo umore.

Assolo preferito: Practice what you preach ( Testament )

Song Preferita: The call of khtulu ( Metellica ), Musical Death ( Testament )

Trashata preferita: The Badge ( Pantera )

Ballata preferita: Nothing else matters ( Metallica )

Ascoltatele e ricordatevi di me. Ascoltatele. Ascoltatele....


KayzerSoze.

21 Comments:

Blogger Brigida Sorice said...

IO...
non ho parole...

ho pianto su "Nothing else matters" dal vivo.

...capisco quello che dici.
La chitarra che quando entra ti eccita sul serio...

E' tutto quello che voglio.
Il mio stato d'animo migliore.
Suonano per me.

A S S O L I.
R O C K.

LA Margarita.

11:15 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Sinceramente Nothing Else Matters è una canzone molto importante per me... non mi fa piangere ma sorridere... con gusto e contentezza.

Un suono distorto come un tuono da un amplificatore MARSHALL ... non ha paragoni.

La Potenza del metal se impari ad apprezzarla non ha eguali!

11:51 AM  
Blogger Brigida Sorice said...

Non mi fa piangere perchè è triste, anzi, non la considero tale.

E' per quello che rappresenta per me.

Batte.Il cuore.

LA Margarita.

12:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nothing else matters, una delle canzoni che ho gustato di più in un'esibizione dal vivo (vista in dvd e non in loco, purtroppo).

Mica male la "ragazza", me l'avevi già fatta vedere, certo che se la tua urla, la mia sussurra... (chitarra classica) ;)

12:47 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Itan: Ogni Strumento risponde a quello che vuoi tu!
La mia "Dime" è viziosetta.. vuole essere lucidata prima di urlare... gli piace tanto!

2:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

MI SA CHE IERI PARLANDO DI SENTIRSI VIVI.....HO RIEVOCATO
UNA GRAN BELLA COSA....LA MUSICA....
BELLA KAYZER...A ME NON L'AVEVI FATTA MAI VEDERE...RICORDO UNA
BIANCA E ROSSA ELETRICA...DEI TEMPI REDSTATES....MAH...
COMUNQUE GRAN BEL PEZZO DI FIGLIOLA....
NOTHING ELSE MATTER...SIAMO D'ACCORDO....NON TI DIMENTICARE IL MITICO
DARRELL IN CEMETERY GATES.....OK MUSICAL DEATH E PRACTICE DEI TESTAMENT (I MIEI TRASHER PREFERITI....)
MA A THE BADGE PREFERISCO.....MESSAGGE IN BLOOD!!!!
VECCHIO CUORE METALLARO......
ROSA DICKINSON.....

3:13 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Grazie la rosa.
Tu hai condiviso con me queste esperienze.
Comunque la chitarra bianco/rossa era di POGIAMAENNIO e non la mia.

4:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

...adesso basta con le promesse, non si può più vivere, quando il sole sorgerà tutto il mondo morirà..."ORA BASTA" - RED STATE -

COSI INTONAVA UNO DEI PRIMI PEZZI SCRITTI E ARRANGIATI DA UN GRUPPO, I RED STATE L'UNICO è SOLO GRUPPO CHE MI HA FATTO PROVARE EMOZIONI UNICHE ED INDIMENTICABILI...
ALL'EPOCA NON LA VEDEVO DI BUON OCCHIO "LA DISTORSIONE" ANCHE PERCHè IL MIO STRUMENTO ERA QUASI SEMPRE COPERTO DA QUEL RUMORE ASSORDANTE...
SUONAVO LA TASTIERA (GEM VS1)
ERA IL 1993...TROPPI ANNI SONO PASSTI TROPPI RICORDI ANCORA MI LEGANO A QUEGLI EVENTI E PERSONE...

MY BROTHERS FOREVER

5:19 PM  
Blogger KayzerSoze said...

"la gente sta morendo, davanti a questo inferno, non so che cosa farem ora ho bisogno di te, ormai il mondo pensa solo a se stesso e se ne frega di tutto, ora voi bastardi che ci avete rovinato, non avrete più pace finchè ci saremo nooooooooooooooooooooo"...

"ORA BASTA" - RED STATES

Odiavi la distorsione perchè suonavo accanto a te!....eheh

Un Bacio dal tuo Ex Chitarrista Onorevole!

Kayzer

5:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma ci vogliamo ricordare del Bassista dei RED STATE??? eheheheh

9:03 PM  
Blogger Clopin said...

Forse (ma si sa che sono superbo), ho risvegliato in Lei qualche malinconia? ... si quando ho postato dei Linea 77!

Non mi fraintenda, sono contento

Immutatamente
Clopin

9:19 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Ok ok mi sembra doveroso, visti gli interventi, presentare i RED STATES:

Batteria : Guido de Pinto
Basso: Woody
Tastiere: On. Lorentz
Chitarra 1: Nico "Vasco"
Chitarra 2: KayzerSoze
Voce: Nino Nino.

Con singolare affetto ricordo ogni momento ed ogni nota suonata insieme.
Cerco il DEMO registrato disperatamente...
"Sei tu... sei tu ...adesso non ci casco piùùùùù"

10:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

ho letto...e ho pensato...cazzo ho 17 anni e suono da un anno e mezzo...e poi che farò....nn posseggo(ancora) una dime...ma la mia b.c rich iron bird mi da emozioni uniche....nn durera in eterno...cazzo...come si puo fare a sfondare nella musica in italia...qui suonare metal è come il fumo, buono ma illegale...diamine....CFH dime r.i.p

1:32 PM  
Blogger Unknown said...

2015-10-15 zhengjx
ugg boots
ugg boots
Ray Ban Sunglasses Outlet Store Online
coach factory outlet
toms outlet
coach factory outlet online
Abercrombie & Fitch Clothing With Big Discount
Cheap Jordan 13 Shoes For Sale Free Shipping
Ugg Boots,Ugg Boots Outlet,Ugg Outlet,Cheap Uggs,Uggs On Sale,Ugg Boots Clearance,Uggs For Women
Louis Vuitton Outlet Handbags Pursers In USA
michael kors handbags
ugg boots sale
ralph lauren
louis vuitton
Kobe Shoes,Kobe 9,Kobe 8 Discount
Mont Blanc Pens For Sale
Cheap Michael Kors Handbags On Sale
Christian Louboutin Outlet For Women
Cheap Louis Vuitton Handbags Luggage Bags Sale
michael kors outlet
abercrombie & fitch
coach outlet store online
Louis Vuitton Outlet Authentic Handbags Discount
fitflops
Hollister UK Clothing Store
canada goose
michale kors outlet
Christian Louboutin Shoes Outlet Sale Cheap Price
Canada Goose,Canada Goose Outlet,Canada Goose Jackets,Canada Goose Sale
Cheap Jordans Shoes For Sale

8:13 AM  
Blogger John said...

ray ban sunglasses
adidas originals
coach outlet
polo ralph lauren
cheap nfl jerseys
canada goose jackets
uggs clearance sale outlet
cheap oakley sunglasses
uggs on sale
hollister uk
uggs outlet
michael kors outlet online
michael kors outlet online
louis vuitton outlet
adidas superstar
ugg boots sale
ray ban sunglasses outlet
michael kors
ray ban sunglasses
nike huarache
oakley sunglasses
ugg outlet
nike roshe run
coach outlet online
coach outlet online
cheap soccer shoes
louis vuitton outlet
toms shoes
celine handbags
toms
coach outlet store online
20151214yuanyuan

8:29 AM  
Blogger Unknown said...

uggs uk
polo ralph lauren
ugg boots
toms shoes
christian louboutin
jordan outlet
canada goose pas cher
gucci uk
cheap jordan shoes
ralph lauren outlet
201612.16wengdongdong

9:37 AM  
Blogger alaa said...

Relevant!! Finally I've found something which helped me

6:18 PM  
Blogger 859 said...

jeje0613oakley sunglasses wholesale
pandora
michael kors outlet
ugg boots
polo pas cher
bottega verde sito ufficiale
mbt shoes
ferragamo shoes
canada goose jackets
patriots jerseys

5:47 AM  
Blogger Unknown said...

www0614

canada goose outlet
christian louboutin outlet
ugg outlet
cheap nhl jerseys
michael kors outlet online
pandora outlet
kate spade outlet
guess factory
givenchy jewelry
kate spade outlet

5:57 AM  
Blogger Unknown said...

adidas shoes
ugg boots
coach outlet online
pandora
mlb jerseys
canada goose outlet
maillot football pas cher
off white shoes
ralph lauren outlet
pandora charms
www0815

8:59 AM  
Anonymous bridal velvet bed sheets said...

Quando ho sentito che i LINEA77 hanno sfondato in Italia.. beh ho pensato che avevo sbagliato numero.
black salwar suit with golden dupatta ,
black salwar kameez red dupatta ,

9:17 AM  

Posta un commento

<< Home