martedì, luglio 11, 2006

La Mamma di Zidane...



C'ero,
li.

ero a 2 metri dalla coppa del mondo.
Ho visto la coppa del mondo,
Ho visto Del Piero,
Ho visto Materazzi,
Ho visto Pirlo,
Ho visto Camoranesi,
Ho visto Toni,
Ho visto Nesta,
Ho visto de Rossi,
Ho visto Totti,
Ho visto Ringhio,
Ho visto Gilardino,
Ho Gridato a Marco Materazzi "sei il numero 1"
Ho Gridato a Ringhio "Rinnggghiiooooooo"
Ho Gridato Gridato Gridato il nome di tutti......

Ho visto Cannavaro sollevare la coppa come il 9 Luglio.
Ho visto la folla in quel preciso istante in delirio a Piazza Venezia.
Ho visto gli Italiani.

Ho gridato l'inno a squarciagola a Circo massimo.
Ho Gridato "We are the champion con gli azzurri".....

Ho visto, Ho gridato, Ho condiviso, ho amato.

Ribadisco che è "dal 9 Luglio che c'è l'ho GROSSO", Ribadisco che "La mamma di Zidanne è una puttana", ribadisco "po poropppo po poooo poooooo", ribadisco " La mamma di Bathez è un travestito"
.... Ribadisco.... "Siamo Campioni del mondo ...

Scusate per il post ripetitivo ma "c'è l'ho ancora Grosso".... Ridateci la Gioconda!

KayzerSoze.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

5:48 AM  
Blogger Unknown said...

2015-10-15 zhengjx
Louis Vuitton Handbags Outlet On Sale
michael kors handbags
cheap jordans
ugg australia
cheap nfl jerseys
Lebron 12,11,10 Shoes For Sale
Louis Vuitton Outlet 100% Authentic
ugg boots
Louis Vuitton Handbags Outlet Stores Online
canada goose outlet
coach outlet
michael kors outlet
Louis Vuitton Handbags Outlet Sale
michael kors outlet sale
Coach Factory Outlet Online Sale Discount
canada goose outlet
michael kors outlet online
cheap louis vuitton
Coach Outlet Store Online Clearance
Michael Kors Outlet Online Sale Free Shipping
coach outlet store online
ugg boots
nike outlet,nike shoes,nike store,nike air max,nike free run,air max,nike free,nike blazers
Louis Vuitton Outlet Discount Handbags
cheap ugg boots
hermes birkin
ugg boots
Coach Factory Outlet Discount Online
true religion jeans
nike air max

8:16 AM  
Blogger Unknown said...

the north face jackets
nfl jerseys wholesale
coach outlet online
canada goose uk
michael kors outlet
canada goose jackets
christian louboutin shoes
kate spade
adidas shoes
oakley sunglasses
201612.16wengdongdong

9:35 AM  
Blogger yanmaneee said...

yeezy
golden goose starter
golden goose sale
air jordan
nike air force
nike air max
supreme clothing
curry shoes
supreme clothing
nike air max 90

8:02 AM  
Anonymous best waterproof mattress protector said...

Ho visto la folla in quel preciso istante in delirio a Piazza Venezia.
pakistani suits wholesale in pakistan ,
pakistani suits at wholesale price ,

9:18 AM  

Posta un commento

<< Home