mercoledì, luglio 05, 2006

TANTA PIZZA



Posso ricordare il match di ieri come la partita che racconterò ai miei figli.

Ogni volta che ci sono stati i Mondiali di calcio i miei genitori continuano a rivangare la famosa partita Italia - Germania del 70' .... sempre emozionati e con le lacrime agli occhi...

Ieri ho assistito alla MIA partita.

La partita che racconterò IO ai miei figli ogni volta che inizierà la competizione mondiale di calcio.
Racconterò dell'ansia, dei fischi all'Inno italiano, racconterò delle volte che non ci hanno restituito palla, racconterò del palo e delle traverse, racconterò dei "parassiti italiani" e del "boicottaggio pizza", racconterò dei 2 wurstel che gli abbiamo infilato nel buco del culo allo scadere del secondo tempo supplementare.... e dei Gol Grosso-del Piero che mi ha spinto istintivamente a buttarmi per terra gridando .... GoooooLLL ... con un nodo in gola strozzante ... gridando come Pertini " Non ci prendono più" ..

I miei figli non capiranno. Così come non ho mai capito io ....
Insomma... Abbiamo espugnato il Reich!

Per la finale .... comprate la pizza... TANTA PIZZA..... PIZZA A GO GO!

Azzurrissimamente vostro.
KayzerSoze.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Si....questa e' proprio da raccontare....e sono triste se penso che un amico non ha potuto assistere a questa grande emozione...ma vincere cosi....sembra davvero un film alla fuga per la vittoria....della serie di mezzo c'erano sempre i tedeschi....grazie ragazzi ci state regalando un sogno....l'82 ero troppo piccolo per ricordare e sopratutto rasccontare...questo invece si....questo e' proprio l'ideale per i miei figli e i posteri in generale....per tutti non cambiate strategie e non organizzate nulla di preventivo....squadra e scaramanzia che vince non si cambia!!!!

ciao kayzer..ti saluto con le vene sulla gola grosse come corde di basso...dopo 120 minuti di bestemmie mi sembra il minimo!

la ros
forza pesso

12:19 PM  
Blogger Coll.Kurtz said...

gli eventi si imprimono nella memoria.
Anche questa partita,
anche se ci sono cose plus important.
Ieri ho visto la partita in un vecchio bar alla periferia di Kabul.
E' stata una serata da raccontare ai nostri figli e alle loro donne,
un avvenimento sportivo che ha lacerato le Trombe di Falloppio della figlia del custode dei pulcini.
Ho perso 12 pulcini a causa dell'eccesso di tensione accumulata durante la partita.
Stamane ho assistito ad una cosa rivoltante:
In un paesino vicino all'allevamento hanno tagliato lo scroto a tutti i tedeschi.
Qui vige la legge del taglione.
Coro mio Kayzer, oramai sono due anni che non torno..
Non riesco più a contenere la voglia del suo odore.
La foto del suo glande si è ingiallita, pensi che è diventato uno status a kabul.
Rimembrando la sua umidità la saluto.
Si ritenga masturbato.

4° regg. Violoncello, Kabul.

Suo Immenso coll.Kurtz.

6:10 PM  
Blogger yanmaneee said...

adidas ultra boost
michael kors outlet store
michael kors wallet
adidas nmd r1
salvatore ferragamo belt
adidas yeezy boost
air jordan
cheap jordans
jordans
birkin bag

8:02 AM  

Posta un commento

<< Home