lunedì, maggio 29, 2006

Rollare



Fumo circa 13/18 sigarette al giorno. Dipende dal grado di nervosismo.
Ho provato tutti i sistemi possibili ed immaginabili per smettere di fumare o quanto meno diminuire la quantità.
Nicorette, yoga, Vanna Marchi... tutto.

L'ultima l'ho inventata circa una settimana fa.

Ho fatto un'attenta analisi del mio caso e ho scoperto che la maggior parte delle sigarette che fumo me le consumo quando cammino solo.

Mi dicono che sia dovuto "dall'esigenza di compagnia".

Che ho fatto? Ho comprato del buon tabacco da rollaggio "OLD HOLBORN" e delle buone cartine RIZLA, così mentre cammino non posso fumarmi una sigaretta a meno che non mi fermo a prepararla, quindi demotivato evito di fumarmela.

Beh.. non ci posso neanche credere!!
A distanza di una settimana ho imparato a rollare camminando.

Dalla mia analisi cui sopra non ho valutato la capacità di adattamento dell'uomo.
Devo studiarmene un'altra per diminuire.

Il diavolo in Persona.
KayzerSoze.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei decisamente un genio. geniale.

3:39 PM  
Blogger deraz said...

خدمات الشارقة – الروضة
تركيب ارضيات خشب الشارقة
تركيب جبس بورد الشارقة

5:02 PM  

Posta un commento

<< Home