martedì, maggio 23, 2006

Un Buco di Culo


Mamma mia quante cose ho fatto in questi giorni che neanche immaginavo di fare.

Ci ho messo 3 giorni per ripulire la mia nuova abitazione ... la ex inquilina aveva qualche problema di pulizia...

Poi dopo aver pagato la bellezza di 800 euro per il nuovo impianto di luce ( comprende anche la pitturazione della casa .. non ho pagato molto )... ho preso l'aspirapolvere , ho attaccato l'aspirapolvere all'interruttore .. premuto il tasto ... ON.

Si accendevano le lampadine!
Era un interruttore. Incazzato richiamo "U mest" e gli spiego il problema.
Ieri sono dovuto uscire presto dal lavoro per riparare gli ultime "sviste".
Insomma mi sono fatto un "Buco di culo" così.

Non ci credo neanche di avercela fatta.

A proposito:
Un mio ultimo studio sul buco di culo mi ha fatto stabilire la sua importanza nelle faccende umane, precisamente lo stringi quando:

- Ti siedi e ti alzi ( lo sapevamo )
- Quando inciampi e riprendi l'equilibrio
- Per fermare la pipì dopo la sgrollata
- Quando starnutisci
- Quando dormi
- Quando sali il primo scalino di una scala
( ... ecc... )

Non chiedetemi come ho fatto questo studio. Posso solo dirvi che l'ho provato sulla mia pelle...

Il Diavolo in Persona.
KayzerSoze.