giovedì, maggio 18, 2006

Il Mio BLOG.. rieccolo!

Mi è mancato lo ammetto.
Non ho avuto neanche un minuto di tempo da dedicargli in questi giorni.

Mi è mancato. Ma il lavoro e altri impegni hanno sovrastato su qualsiasi svago.
E che ce voi fa.

Comunque non tralascerò la giornata di oggi...
Tra un po mi trasferisco in un'altra casa...
Al via i preparativi.
Questo Week End mi dedico alla pulizia della casa. Arrivano i Mobili.
Spero nel prossimo mese di iniziare il mio sogno "Terrario". I miei Amici Insoliti mi aspettano.

Beh mo vado a prendermi una aperitivo con il mio amico Ienarufus.

Blog scarno anche oggi. Ma giusto l'essenziale.

Il Diavolo in Persona.
KayzerSoze.

2 Comments:

Blogger Ienarufus said...

Stavolta tocca a me un breve resoconto della serata aperitivo-gay, anche se stavolta si puó dire che c'é stata una special guest (una nostra amica francese-americana ma analcolica...doveva guidare).
La reazione a catena é stata la seguente: fame da sbranare stuzzichini, tramezzini e patatine, poi il negroni che é scivoltato come acqua sull'olio e ancora birra come se piovesse (2 medie e se restavamo ancora lí ci scappava anche la terza).

Quasi dimenticavo: la serata ha compreso anche una carrambata...ma nn eri io il protagonista.

Buona giornata.
Ienarufus

9:05 AM  
Blogger KayzerSoze said...

Carrambata?
Minchia ero così sbronzo ?
Non ricordo!

11:44 AM  

Posta un commento

<< Home