mercoledì, maggio 10, 2006

Amici insoliti


Ho deciso mi compro un Camaleonte o un'Iguana, ho una spazietto di circa 1,20x2,30 metri da riempire .
Mi sto studiando la costruzione di un terrario che potrebbe ospitare i miei "insoliti amici"

Si accettano consigli di ogni genere!

Ieri non ho potuto scrivere sul mio Blog perchè ero ormai immerso nello studio della costruzione del terrario.

Nessuno dei miei familiari e tanto + la mia ragazza accetta questo "Amico Insolito" in casa ma hanno già dato le nomination per i nomi ( saranno un maschio e una femmina )

Camaleonti:
- Maschio : Saverio
- Femmina : Flora

Iguana:
- Maschio : Ugo
- Femmina: Cassandra

Si accettano consigli.

Il Diavolo in Persona.
KayzerSoze.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei impazzito?
tenere in casa un iguana è proibito , antigienico ,egoistico

4:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

ugo è un nome che non può assolutamente mancare in un terrario che si rispetti.

4:19 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Proibito non lo è: Si vendono!

Antigenico non o è ( vivono in un terrario ) , egoistico forse..

4:20 PM  
Blogger KayzerSoze said...

Grazie pugliaboy!

4:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io propongo per il camaleonte maschio un nome epico tipo...Ettore e per la femmina Briseide o Bresaola come preferisci. Per l'iguana....un bel nome cazzuto...tipo...Ciccillo! Che dici?

12:05 PM  

Posta un commento

<< Home